KALINIC-HIGUAIN: BOMBER A CONFRONTO

14.01.2017 20:00 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
KALINIC-HIGUAIN: BOMBER A CONFRONTO

Siamo al giro di boa del campionato di Serie A. Domani dalle 20:45 scenderanno in campo Fiorentina e Juventus per una sfida che avrà tanto da dire dal punto di vista tecnico. Non per nulla, quello del "Franchi", sarà anche il match tra due bomber veri e propri: da una parte Nikola Kalinic, che ai bianconeri ha segnato due gol, dall'altra Gonzalo Higuain, che contro i gigliati ha marcato già quattro volte.

Due giocatori, tuttavia, in netto calo rispetto alla passata stagione. Se, infatti, il croato ha collezionato finora 19 presenze e 8 gol in Serie A, lo scorso anno alla 20a giornata la punta viola vantava già 10 reti all'attivo (senza contare Europa League e Coppa Italia). Per quanto riguarda Higuain, invece, attualmente sono 18 le presenze e 12 le reti in campionato. Lo scorso anno, all'inizio del girone di ritorno, il Pipita aveva già siglato 18 gol.

Si prospetta, dunque, una partita davvero importante per i due centravanti che, alla luce delle statistiche, entreranno senza dubbio in campo con una insaziabile fame di gol.