IL BRASILE NEL MIRINO

02.12.2015 10:30 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
IL BRASILE NEL MIRINO
FirenzeViola.it

La caccia al difensore in vista di gennaio non si è mai fermata, ma adesso, con il primo obiettivo Lisandro Lopez che è tornato a giocare nel Benfica a causa dell'infortunio di Luisao, la Fiorentina si è vista costretta a rimettere in gioco tutte le possibilità per completare la rosa di Paulo Sousa. Confermatissimo l'interessamento per il giovane Marlon, giovanissimo classe '95 del Fluminense, ma nelle ultime ore è stato preso in considerazione anche un altro nome dal campionato brasiliano. 

Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, direttamente da fonti molto vicine all'Atletico Mineiro, il dt Valentino Angeloni avrebbe messo nel mirino il difensore classe '92 Jemerson. Il giocatore ha un valore di circa 5 milioni di euro, ma in patria viene considerato come il futuro titolare della Nazionale verdeoro. Nell'ultima partita del Brasile infatti, Dunga lo ha convocato al posto dell'indisponibile David Luiz, considerandolo come il potenziale centrale per i prossimi anni. 

Sul giocatore è vivo l'interesse anche del Lione, che da settimane segue il giocatore per portarlo in Europa ma che potrebbe vedersi superare dai viola in vista dell'apertura del mercato di gennaio.