FREITAS, Nessuno ha bussato per i big. Alonso...

29.08.2016 16:17 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FREITAS, Nessuno ha bussato per i big. Alonso...
FirenzeViola.it

Nel giorno della presentazione di Sebastian Cristoforo e di Carlos Salcedo, in sala stampa ha preso la parola anche il ds della Fiorentina Carlos Freitas. Queste le sue parole: "Ringrazio tutti per la preseza quest'oggi: presentiamo due giovani che al di là della loro età hanno già molto esperiezna sia nei club che nelle rispettive Nazionali. Siamo convinti che potranno essere giocatori utili fin da subito".

Se qualcuno è venuto a bussare alla porta per qualcuno: "Per adesso no".

Su Jovetic: "Noi vogliamo tenere i migliori sia vogliamo rafforzare la squadra, cercando di tenere l'equilibrio economico. Fino alla fine cercheremo di mettere insieme la migliore squadra possibile, per le esigenze del mister. Oggi viviamo in un modo di sacrifici, dobbiamo essere preparati a tutto: abbiamo ancora 48 ore di mercato, vediamo cosa accadrà".

Su Salcedo: "Il calcio messicano è migliorato moltissimo, negli ultimi anno sono venuti fuori calciatori importanti come il Chicharito. Sono tanti i calciatori importanti messicani. A Salcedo abbiamo riconosciuto la qualità necessaria per essere una soluzione per la Fiorentina di oggi, per le sue caratteristiche".

Su Marcos Alonso: "E' un calciatore della Fiorentina in questo momento".

Sul sospetto che possa partire un big: "E' normale che un allenatore voglia tenere tutti i big, mi sembrerebbe strano il contrario. Sousa è contento del materiale che ha a disposizione. L'equilibrio della la squadra e l'equilibrio finanziario sono strade che si incrocianto. Noi vogliamo cedere tutte quelle che non sono le prime scelte".