FIORE VS. INTER: DA KALINIC-ICARDI A TELLO-EDER

13.02.2016 20:00 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
FIORE VS. INTER: DA KALINIC-ICARDI A TELLO-EDER
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Da Kalinic vs. Icardi a Tello vs. Eder. Nuovi interpreti sono pronti a decidere la sfida di domani sera tra Fiorentina e Inter. Se all'andata furono una tripletta del bomber croato e un gol dell'argentino a decidere l'incontro insieme al rigore di Ilicic, per la gara di ritorno Sousa e Mancini sembrano infatti intenzionati a puntare sui due rinforzi di gennaio. 

Ottimo finora l'avvio in maglia viola di Cristian Tello: l'ex giocatore di Barcellona e Porto ha giocato 60 minuti contro il Carpi e 81 contro il Bologna, fornendo a Bernardeschi l'assist del momentaneo 1-0 al "Dall'Ara". E' andata un po' peggio invece al colpo da novanta dell'Inter, Eder, rimasto a secco nelle tre gare disputate dal 1' con Milan, Chievo e Hellas Verona.

La velocità del classe '91 di Sabadell contro l'istinto del gol del ventinovenne arrivato a caro prezzo dalla Sampdoria: Fiorentina-Inter sarà questo e molto altro. In palio il terzo posto in classifica con tre squadre riunite nell'arco di soli due punti. Roma 47 (ma con una partita in più), Fiorentina 46 e Inter 45.

Fra 24 ore la verità.