FESTA VIOLA, Rivivi il grande LIVE di FV!

06.07.2015 22:40 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
FESTA VIOLA, Rivivi il grande LIVE di FV!

22:23 - Risuona l'inno della Fiorentina in piazza Santo Spirito, si conclude la serata.

22:13 - Prende la parola il ds Daniele Pradè: "Conoscevamo il lavoro di Sousa, c'è feeling fra di noi. Dico ai tifosi di avere fiducia in noi. Il nostro percorso è stato importante in questi anni. Abbiamo scelto un allenatore bravo, la squadra è forte. Possiamo arrivare in alto.

22:11 - Sale sul palco Paulo Sousa. Scatta il coro: "chi non salta bianconero è". Il tecnico portoghese inizia a saltare con i tifosi: "Perchè ho scelto Firenze? Basta guardare la piazza stasera, Firenze è una città perfetta, possiamo fare grandi cose insieme. Io guardo sempre davanti, voglio condividere il nostro lavoro con questi grandi tifosi. Insieme possiamo divertirci e potranno arrivare tante vittorie. Vogliamo trasmettere in campo il valore di questa città, vogliamo lavorare senza limite per arrivare a vittorie importanti insieme a voi".

22:09 - Sale sul palco tutta la rosa della Fiorentina

22:06 - Pre presentare la maglia da portiere, ovviamente sale sul palco Ciprian Tatarusanu: "Sto bene, sono pronto ad indossare questa maglia"

22:04 - Con la terza maglia, quella blu, Pepito Rossi: "Sto bene, non vedo l'ora di partire per il ritiro. Mi sono allenato tanto, spero in una grande stagione, sia da parte mia, che della squadra. Giocheremo in America, ci saranno amici e parenti, non vedo l'ora".

22:03 - Per presentare la maglia da trasferta, quella bianca, sale sul palco Khouma Babacar: "Oggi è una giornata speciale per me, ho firmato il rinnovo"

22:01 - Sale sul palco il capitano Manuel Pasqual, che presenta la maglia di casa, quella tutta viola: "Arriverò in ritiro domenica".

21:55 - Viene proiettato sulla facciata di Santo Spirito un video per presentare le nuove casacche.

21:52 - Contestazione da un gruppetto di tifosi (circa una cinquantina), con fischi a cori al momento del'arrivo sul palco di Rogg. "Spende, bisogna spendere per vincere", il coro intonato dai tifosi

21:51 - Sale sul palco il direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg: "La cosa che ci ha colpito subito e che ci ha fatto impazzire è il concetto di unicità. Siamo l'unica squadra italiana con Le Coq Sportif, questo è un motivo d'orgoglio",

21:46 - Presenta la sera Federico Russo, fiorentino doc. 

21:44 - Arrivano i giocatori della Fiorentina. A breve la delegazione gigliata salirà sul palco per la presentazione vera e propria.

21:20 - Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana: "La cornice è di primo livello, questa piazza rappresenta tanto per i fiorentini. Salah? Non so dove potrà ritrovare un popolo che lo ha amato così. Salah ha conquistato tutti sul campo, ma resta il tifo per la maglia. Il Franchi? Dopo i cinque concerti, sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto erboso in vista della grandissima sfida con il Barcellona".

20:48 - Piazza Santo Spirito sempre più gremita: oltre 2000 tifosi viola sono in attesa di salutare Paulo Sousa ed i giocatori viola.

20:13 - L'arrivo dei giocatori viola è previsto per le 21:30

20:10 - Circa 1000 tifosi presenti, piazza Santo Spirito si tinge di viola con palloncine, sciarpe e bandiera. Presenti Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, e Andrea Vannucci, Assessore allo Sport del Comune di Firenze.

Serata di festa questa sera a Firenze. In piazza Santo Spirito va in scena la presentazione delle nuove divise griffate Le Coq Sportif. Dalle 21.30 in poi l'evento clou, con Paulo Sousa ed una delegazione di giocatore viola che sfileranno sul palco per presentare le nuove maglie. Come sempre Firenzeviola.it seguirà da vicino l'evento, raccogliendo tutte le voci dei protagonisti della serata. 

Inviato da iPhone
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca
- Show Le Coq Sportif
© foto di Federico De Luca