È SOLTANTO L'INIZIO

29.06.2015 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
È SOLTANTO L'INIZIO
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si riparte. Quasi che di fatto, qualcuno si fosse fermato. In realtà le voci non si sono placate nemmeno in questa domenica di giugno. E la carne al fuoco non manca. Anche perchè la settimana dovrebbe aprirsi già con novità importanti sul fronte Salah. Le notizie sull'eventuale accordo già raggiunto con l'Inter, rilanciate ieri dal Mirror, cozzano con l'ottimismo crescente in casa viola. Molto, di questa storia, deve ancora essere scritto, di certo non c'è niente di scontato (LEGGI QUI).

Di nuovo, in realtà, non c'è molto nemmeno sul fronte Ilicic. Anche se le sirene del Bologna si sono fatte se non proprio assordanti, quanto meno interessanti. Di nuovo 7 milioni di euro che l'ex Corvino girerebbe volentieri ai viola, sempre che lo sloveno decida di lasciare, e Sousa dia un'ulteriore via libera. In realtà, se per Gomez la parola fine sembra già esser stata scritta, su Ilicic e la sua cessione resiste ancora qualche incertezza.

Prime trame di mercato in una settimana in cui il nuovo tecnico portoghese darà ufficialmente il via al suo lavoro (giovedì 2 è atteso in città, e a seguire partiranno le visite mediche nel giro di un paio di giorni) e nella quale, previo utilizzo del condizionale, si potrebbe rivedere in zona stadio anche Andrea Della Valle. Le nuove maglie e gli abbonamenti saranno le primissime tappe di un nuovo viaggio che comincerà realmente da Moena in poi. L'aria che tira non è proprio quella più idilliaca, ma siamo pur sempre soltanto all'inizio.