DI AFFARE IN AFFARE

A cura di To.Lo.
30.08.2016 15:10 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
DI AFFARE IN AFFARE

Entra nel vivo il mercato della Fiorentina, con Freitas il presidente Cognigni che hanno raggiunto Pantaleo Corvino a Milano. La trattativa con il Chelsea per il trasferimento di Marcos Alonso sta vivendo ore caldissime con l'accordo trovato tra le due società per una cifra intorno ai 27 milioni di euro. Conte avrebbe sostanzialmente dato il via libera all'acquisto dello spagnolo, che potrebbe presto accasarsi a Londra.

Intanto, oltre ai nomi già usciti di Criscito dello Zenit e Masina del Bologna, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino l'uruguaiano del Penarol Maximiliano Olivera, terzino sinistro classe 1992, ma anche l'esterno mancino del Genoa Laxalt, già seguito nel periodo della sua convocazione in Uruguay per l'ultima Coppa America. Restano infine in ballo le posizioni di Badelj per il quale non è da escludere un nuovo tentativo del Milan e di Mati Fernandez il cui procuratore si starebbe incontrando con il Cagliari

Che la giornata potesse essere decisiva si era intuito già da ieri, mentre secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it non sarebbe in discussione la posizione di Paulo Sousa così come ventilato in mattinata da qualche organo d'informazione. Sousa infatti attende notizie dal mercato per capire che rosa avrà a disposizione ma, secondo anche quanto filtra da casa viola, non avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di dimettersi. 

LEGGI ANCHE: PRESSING CHELSEA