DA UN RITORNO ALL'ALTRO

25.05.2016 13:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
DA UN RITORNO ALL'ALTRO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Pantaleo Corvino di nuovo a Firenze, per il ritorno dell'ex ds viola nel capoluogo toscano è solo questione di giorni. La nuova Fiorentina riparte quindi da una vecchia conoscenza, un uomo di calcio stimato dalla dirigenza gigliata. Quello del ds di Vernole però potrebbe non essere l'unico ritorno in viola. Nelle ultime ore si è parlato dell'idea della Fiorentina di riportare a Firenze Martin Jorgensen. Il danese, rimasto nel cuore dei tifosi, è  ancora legato alla città e alla Fiorentina e potrebbe tornare per ricoprire il ruolo di punto di riferimento dei giocatori nello spogliatoio.

Un'idea che lo stesso Jorgensen, intervistato da Firenzeviola.it una decina di giorni fa (LEGGI QUI) non ha scartato del tutto: "Non ho avuto alcun contatto dalla Fiorentina per ora anche se ho letto di questa possibilità; una chiamata la prenderei in considerazione, certo, ma per un ruolo in cui posso dare qualcosa e non di sola rappresentanza".

Il ruolo di team managaer potrebbe essere perfetto per il danese, una sorta di collante fra squadra e proprietà e non una "statuina" di rappresentanza. Un ruolo che permetterebbe a Jorgensen di riassaporare nuovamente il campo per stare vicino alla squadra in allenamento ed in partita.