DA DIFRA A DIFRA

28.03.2017 17:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
DA DIFRA A DIFRA
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Da DiFra a DiFra. Tra passato, presente e futuro. Settimana speciale, in quel di Firenze, per i Di Francesco. Se l'attuale allenatore del Sassuolo ieri è stato intercettato da FirenzeViola.it sotto casa del d.g. Pantaleo Corvino (LEGGI QUI) e resta al momento il candidato principale per succedere a Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina, in riva all'Arno in questi giorni è atteso anche suo figlio Federico.

L'esterno del Bologna, nato proprio in Toscana nel 1994 quando il padre giocava nella Lucchese, in questa stagione è stato autore di tre gol e due assist in 21 presenze e domenica prossima al "Franchi" cercherà sicuramente di mettersi in mostra dopo la rete realizzata al Chievo Verona.

Una partita da non sbagliare per ambedue le compagini: i gigliati per continuare almeno a sognare l'impresa europea, il Bologna per dare un seguito alle ultime due vittorie. Da Di Francesco sr. a Di Francesco jr., intrecci e assaggi di ciò che potrebbe essere un domani non lontano. Tecnico della Fiorentina il primo, calciatore affermato il secondo.