AQUILANI, DISPONIBILITÀ MASSIMA PER IL RINNOVO

17.09.2014 16:44 di Andrea Giannattasio Twitter:    vedi letture
AQUILANI, DISPONIBILITÀ MASSIMA PER IL RINNOVO

Assieme al tecnico viola Montella, in sala stampa alla vigilia della gara col Guingamp ha preso la parola anche il centrocampista Alberto Aquilani:

Sul rinnovo contrattuale: "Si è parlato anche troppo del mio rinnovo, tante volte erano sbagliate: ad oggi non c'è stato un incontro ufficiale per il rinnovo. La società sa qual è la mia posizione: quando sarà il mio momento parlerò con loro. Io darò sempre la massima disponibilità per il rinnovo".

Sull'Europa League: "Vogliamo onorare al massimo questa competizione, sarebbe sciocco snobbarla. Lo scorso anno siamo stati sfortunati perché siamo usciti solo per un episodio. Firemeri per rifare un'Europa League come quella della passata stagione".

Sulla sua maturazione: "Di anno in anno più gioco e più imparo: domenica ho fatto una buona gara, spero vengano altre partite come quella di domenica per me".

Sulla vittoria dell'Europa League che vale la Champions: "A me interessa vincere questo trofeo per vincere la Coppa in sé, non perché dà l'accesso alla Champions, che può in ogni caso essere uno stimolo in più".

Sui nuovi centrocampisti della Fiorentina: "Sono arrivati giocatori molto validi perché sono acquisti mirati voluti sia dall'allenatore che dalla società: ancora però non hanno avuto modo di giocare ma faranno bene".