ANSIA DA BOMBER

22.04.2014 13:15 di Lorenzo Di Benedetto Twitter:    vedi letture
ANSIA DA BOMBER
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Due giocatori, due bomber, due fuoriclasse che tengono in ansia un'intera città. La finale di Tim Cup contro il Napoli è infatti sempre più vicina, e con Cuadrado che sarà l'unico sicuro assente, vista la squalifica rimediata negli ultimi minuti della semifinale di ritorno contro l'Udinese, Firenze attende buone notizie dall'infermeria per quel che riguarda i possibili recuperi di Pepito e dell'attaccante tedesco.

Soltanto poche settimane fa, ovvero subito dopo il secondo infortunio stagionale del numero 33 viola, le indiscrezioni parlavano dello stesso Gomez in netto vantaggio rispetto a Rossi in vista della finale dell'Olimpico, ma giorno dopo giorno, Pepito sembra essere sempre più pronto, tant'è che oggi potrebbe tornare ad allenarsi completamente insieme al gruppo, iniziando anche a fare i contrasti, mentre per quel che riguarda l'ex Bayern tutta la situazione è ancora da decifrare.

Una cosa è certa. Venerdì pomeriggio, quando Vincenzo Montella diramerà la lista dei convocati per la trasferta di Bologna, sapremo con certezza se almeno uno dei due attaccanti potrà essere a disposizione per il giorno più importante dell'intera era Della Valle, o magari entrambi, in modo da poter puntare su di loro per almeno trenta minuti in questo Fiorentina-Napoli che potrebbe far entrare Borja Valero e compagni nella storia della società gigliata.