AG.ROSSI A FV, Porte aperte alla A ma Firenze...

25.09.2016 16:00 di Luciana Magistrato   vedi letture
AG.ROSSI A FV, Porte aperte alla A ma Firenze...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il procuratore Andrea Pastorello è a Firenze, dove stasera assisterà a Fiorentina-Milan (e non solo). Tra i suoi assistiti ci sono Giuseppe Rossi, Minelli e Caso sui quali l'agente fa il punto in esclusiva a Firenzeviola.it che lo intercetta nei pressi dello stadio: "Giuseppe Rossi al Celta Vigo sta bene, si trova bene e sta prendendo continuità per cui siamo contenti. La serie A chiusa per lui? Ha 29 anni quindi ci sarebbero ancora tempi e spazi ma ora stiamo affrontando questa nuova avventura in Spagna e poi in futuro vedremo, non è escluso niente. Neanche la Fiorentina? Non credo mai ai cavalli di ritorno" dribbla la domanda.

 Pepito punta sempre al rientro in Nazionale? "È sempre stato un suo pallino ma adesso non è il suo pensiero principale quindi si sta concentrando sulla sua avventura e squadra e non mi risultano interessamenti dal nuovo staff azzurro. La Fiorentina è rimasta nel suo cuore quindi ci massaggiamo sempre sul risultato dei viola. Credo si senta sempre con i suoi ex compagni, con Borja ed altri aveva un ottimo rapporto".

Come sta andando Minelli all'Albinoleffe? "Ha giocato sempre a parte ieri che aveva preso una botta ed era indisponibile più che in panchina direi. Sta giocando sempre e quindi sta trovando continuità perciò dire bene. Come mai in Lega Pro nonostante il talento? Per un giocatore che esce dal settore giovanile non conta la categoria ma giocare. Caso? Sta recuperando dall'infortunio e potrebbe rientrare la prossima settimana. Ma speriamo che trovi spazio visto che in quel ruolo in Primavera sono in sovrannumero e quindi non sarà semplicissimo. Come mai sono a Firenze? Vedrò le due partite degli Allievi visto che sono qua per vedere stasera Fiorentina-Milan".