AG.DEFREL A FV, FIRENZE PIAZZA STRAORDINARIA. IL FUTURO...

Esclusiva di FV
04.05.2015 12:30 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG.DEFREL A FV, FIRENZE PIAZZA STRAORDINARIA. IL FUTURO...
FirenzeViola.it
© foto di Marco Rossi/TuttoCesenaWeb.it

Ieri la Fiorentina ha ritrovato la vittoria contro il Cesena, dopo un mese da incubo e quattro sconfitte consecutive in campionato. Un ottimo modo per ripartire e approcciare al meglio alla sfida di giovedì sera con il Siviglia, ma anche un'occasione per osservare da vicino Gregoire Defrel, ormai da qualche mese obiettivo di mercato viola. Giampiero Pocetta, agente del francese, ha parlato della possibilità di un suo passaggio alla Fiorentina ai microfoni di Firenzeviola.it:

Defrel continua ad essere un nome caldo per la Fiorentina, ieri ha avuto modo di incontrare i dirigenti viola?
“Purtroppo ieri non sono riuscito a venire allo stadio, ma so comunque da tempo che il giocatore piace a molte squadre, tra cui la Fiorentina. Ultimamente non ho sentito direttamente la società viola. Gregoire ha molto mercato ma tanto dipenderà anche da come si risolverà la comproprietà in essere tra Parma e Cesena”.

Prego.
“Non sappiamo ancora cosa ne sarà del Parma e al momento ci sono ottime possibilità che possa diventare tutto del Cesena in estate. A quel punto inizieremo a stringere contatti per un’eventuale partenza”.

Firenze sarebbe una destinazione gradita?
“Certo, stiamo parlando di una delle squadre più forti della Serie A con un ottimo curriculum anche in Europa. Firenze è una piazza straordinaria”.