BAKIC: POSSIAMO VINCERE TUTTO, SU LJAJIC...

05.08.2013 12:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BAKIC: POSSIAMO VINCERE TUTTO, SU LJAJIC...

Giornata di presentazioni in casa viola: è il giorno di Marko Bakic, che prende la parola in sala stampa presso il centro sportivo Benatti: 

Le parole di Vincenzo Guerini: "È un giocatore in cui la Fiorentjna crede molto: lui crescerà molto avendo la possibilità di giocare assieme a giocatori importanti. Bakic farà parlare di sé nel suo futuro"

"Il mio italiano non è perfetto, sono qui solo da 6-8 mesi e spero di imparare meglio questa lingua"

Su Montella: "Montella è un allenatore giovane, lavora molto bene con la palla: lavoriamo davvero come una big"

Sulle parole che lo elogivano di Savicevic: "Spero di ripagare la sua fiducia".

Sulla maglia numero 8 di Jovetic: "Mi è sempre piaciuto il numero 8, Jovetic è uno dei giocatori migliori del Montenegro e mi disse che se fosse andato via, quella maglia l'avrebbe dato a me"

Sul suo ruolo: "Io sono un tre-quartista ma sono contento di giocare in più ruoli. Il mister mi vede come un regista ma io gioco dove mi mette il mister: se vuole gioco anche terzino".

Sulla sua esperienza al Torino: "I primi mesi in granata ho lavorato solo a parte ma dopo una partita ho avuto una distrazione di secondo grado che mi ha impedito di giocare per un mese e mezzo. Poi non ho trovato spazio".

Sulla Fiorentina: "Questa è una squadra che può vincere tutto: ci sono giocatori ed uno staff ottimo. Qui posso crescere molto e fare bene".

Su Ljajic: "Pariliamo molto, è sereno e tranquillo. È molto importante per questa squadra. Se rimanesse ci farebbe molto comodo".

Sugli obiettivi della Fiorentina: "Se andiamo con spirito giusto possiamo arrivare anche alla fase finale dell'Europa League".

Su Cerci: "Mi sono allenato con lui un anno, era il nostro miglior giocatore al Torino".

Sui compagni di reparto: "Guardo sempre Pizarro perché voglio imparare da lui. Anche Borja ed Aquilani sono molto bravi".