NASSI, Salah ha fatto la sua scelta, no alle vie legali

03.07.2015 16:45 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
NASSI, Salah ha fatto la sua scelta, no alle vie legali
FirenzeViola.it

A Firenze continua a tenere banco il caso relativo a Mohamed Salah con il botta e risposta tra l'avvocato del calciatore Ramy Abbas e la stessa società gigliata che ha emesso poco fa un comunicato annunciando di aver "dato mandato ai legali di valutare le azioni necessarie per la tutela dei diritti del club. Per parlare di tutto questo la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex direttore sportivo viola Claudio Nassi che ha affermato: "Era chiaro che Salah avesse contatti con altre società. Non dovevano esserci questi problemi, la situazione doveva essere risolta prima. Se un calciatore non vuol rimanere in una società come la Fiorentina che se ne vada. La società viola aveva offerto cifre incredibili per convincerlo a restare, ma lui ha fatto la sua scelta. Il tempo dirà chi avrà avuto ragione".

Il club viola ha annunciato che potrebbe ricorrere a vie legali. Condivide questa scelta?
"Eviterei azioni legali. Salah è un giocatore che non fa la differenza, non mi preoccuperei di averlo perso. Ha preso la sua decisione, non darei troppa importanza a questa cosa. La Fiorentina deve pensare a rinforzarsi. Deve cercare un giocatore che fa veramente la differenza".

Quindi ritiene questo botta e risposta troppo violento?
"Una situazione certamente troppo esagerata. In questi casi serve calma e tranquillità. Si deve fare i conti anche con l'abilità dei procuratori che ci mettono sempre del loro. La cosa più importante per la Fiorentina sarà recuperare al 100% Giuseppe Rossi. Se dovesse tornare sui suoi livelli nessuno si ricorderebbe più di Salah".