MERCATO, Anche Mati nella lista del Barça

04.03.2015 15:45 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
MERCATO, Anche Mati nella lista del Barça
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Addirittura quarantuno giocatori, tutti in scadenza a giugno 2016. Il Barcellona ha accettato la restrizione comminata al proprio mercato e adesso studia con tutta calma la propria campagna trasferimenti del prossimo gennaio, quando la "punizione" scadrà. Il Mundo Deportivo ne ha per tutti i gusti, con attaccanti giovani e top, laterali di spinta, centrocampisti di esperienza e non, ma anche portieri e difensori.

E non mancano i nomi provenienti dal campionato italiano: c'è Dybala del Palermo, c'è Handanovic dell'Inter, ma anche Tevez. Una idea interessante è De Sciglio del Milan, così come Marchisio della Juve, mentre è sorprendente la presenza del cileno Mati Fernandez della Fiorentina e del romeno Radu della Lazio. Per i terzini si guarda anche a Domenico Criscito, che è italiano ma gioca in Russia, nello Zenit San Pietroburgo.

Tanti anche i nomi importanti provenienti dall'estero: Lavezzi e Pastore del PSG, Van Persie del Manchester United, Schweinsteiger del Bayern Monaco, Gundogan del Borussia Dortmund. Interessante anche Henderson del Liverpool, così come Miranda dell'Atletico Madrid e parecchi sono anche i talenti emergenti: Clyne del Southampton, Caio del San Paolo, Austin del QPR e Wass dell'Evian. Braida avrà tanto da lavorare.