J. MAURI, Avevo già scelto il Milan

06.07.2015 19:41 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
J. MAURI, Avevo già scelto il Milan
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Josè Mauri, ormai ex obiettivo di mercato viola, è stato intervistato in esclusiva a Milan Channel poco dopo le visite mediche. Ecco quanto dichiarato dal nuovo centrocampista italo-argentino.

Sull'emozione di essere al Milan: "Mi sento molto bene, sicuramente è una piccola soddisfazione ma non è tutta visto che questa maglia che indosso ora è quella di allenamento. Quando indosserò quella vera vi dirò che emozione avrò".

Sulla voglia di scendere in campo: "La voglia di giocare c'è sempre, figuriamoci nel Milan. Sono molto contento e ansioso di giocare".

Sulla scelta del Milan: "Avevo già scelto, la chiamata di Galliani mi ha spinto ancora di più".

Su cosa si aspetta a Milanello: "Mi aspetto allenamenti duri, ho parlato con Gabri (Paletta ndr) e mi ha confermato che gli allenamenti non sono così semplici. Io ho parlato con lui anche a gennaio, è un amico. Mi ha parlato benissimo del Milan".

Se si aspetta che sarà protagonista: "Protagonista no, è giusto per crescere e perché questo Milan torni grande c'è bisogno di tutti. Io farò la mia parte e non vedo l'ora".

Sul modello di riferimento: "Mascherano, l'ho sempre detto e poi Gattuso. Poi io spero di vincere almeno la metà di quello che ha vinto lui nel Milan".

Sul sogno per la stagione: "Desidero di giocare e che il Milan torni ai primi posti".