GASPERINI, Viola squadra di valore, Roncaglia...

14.09.2014 17:35 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
GASPERINI, Viola squadra di valore, Roncaglia...
FirenzeViola.it
© foto di Lrpress/Roselli

Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Fiorentina.

Sugli episodi: " Nel primo tempo non siamo riusciti a far bene. Meglio nella ripresa, con Pinilla che ha sfiorato il gol. L'espulsione di Roncaglia ha condizionato la gara, per fortuna siamo riusciti a tenere bene nel finale"

Sull'espulsione di Roncaglia: "Non poso togliere tutti i giocatori ammoniti. Il secondo giallo è stato eccessivo, la partita ha preso un'altra direzione".

Sul morale della squadra: "Col Napoli abbiamo giocato una grande partita, oggi abbiamo subito il gioco della Fiorentina, soprattutto nel primo tempo. La Fiorentina è una squadre che ti costringe alla difesa, poi è arriva l'espulsione. Per fortuna abbiamo portato a casa un punto".

Sui cambi: "Lestienne stava per entrare, poi è arrivata l'espulsione. Bertolacci aveva qualche problema Rincon ha fatto una buona gara".

Su Matri: "Sarà un giocatore importante per noi, purtroppo ha avuto un lungo infortunio. Ha giocato una mezz'ora positiva, speriamo che i problemi siano superati".

Sulla Fiorentina: "Ci eravamo preparati per affrontare ogni modulo dei viola. Abbiamo giocato con la difesa a 4 con Edenilson che ha fatto una gara importante. La Fiorentina resta una squadra di grande valore.