COPPA ITALIA, Info biglietti per Roma-Fiorentina

29.01.2015 14:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
COPPA ITALIA, Info biglietti per Roma-Fiorentina
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per la gara dei quarti di finale contro la Fiorentina, in programma il prossimo 3 febbraio alle 20.45. Il biglietto per il settore ospiti avrà un costo di 16 euro:

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE TOSCANA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 12.00 di giovedì 22/1, fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).
SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.