BERNI, Errore clamoroso di Roncaglia. Bernardeschi...

27.11.2015 11:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BERNI, Errore clamoroso di Roncaglia. Bernardeschi...
FirenzeViola.it

L'ex viola Fabrizio Berni ha parlato a TMW della partita di ieri: "L'arbitro non è stato semplicemente all'altezza: rigore negato alla Fiorentina dopo pochi secondi, un gol irregolare per il Basilea, per non parlare del trattamento a Kalinic, malmenato per tutto il corso della gara. La Fiorentina ci ha messo del suo, l'errore di Roncaglia è clamoroso ma purtroppo preventivabile: si tratta di un giocatore forte atleticamente ma poco concentrato a tratti, lo dimostrano anche i dati sui cartellini dell'anno scorso".



Kalinic invece non sbaglia un colpo:
"E' un centravanti 'come piace a me': operaio e completissimo, sa abbinare qualità e quantità. E' capace di eseguire un pressing forsennato ed essere comunque lucido sotto rete, un acquisto azzeccatissimo, complimenti a chi lo ha preso. E' capace di tenere da solo l'intero fronte d'attacco".

Da Bernardeschi invece un doppio messaggio a Conte:
"Un ragazzo dalle doti straordinarie, specie tecniche, ma anche atletiche. E' dotato di una generosità straordinaria, ricordo una partita dove praticamente giocò terzino. L'unica pecca che deve correggere è l'eccessivo individualismo che ogni tanto lo pervade".