AG.BADELJ, Resterà almeno un altro anno ma...

28.05.2015 18:50 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AG.BADELJ, Resterà almeno un altro anno ma...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Milan Badelj ed il futuro. Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva l'agente del centrocampista della Fiorentina, Dejan Joksimovic, col ragazzo cercato da molti club tra Premier League e Bundesliga. "Abbiamo firmato un quadriennale un anno fa, ed a Firenze è contento. Vuole giocare di più, questo è chiaro, ma col tempo ha mostrato di avere le qualità per cui la società l'ha scelto e preso".
 

E' stato un colpo firmato Macia. Cambia qualcosa con l'addio del dirigente?
"Ero a Firenze dieci giorni fa per parlare con la società, quel che ho capito è che la Fiorentina vuole tenerlo. Cambieranno molti giocatori, tra scadenze e cessioni, ma vuole essere un key player, un giocatore chiave, in maglia viola. Poi, se la Fiorentina dovesse decidere altrimenti, allora lo venderanno visto che non gli mancano interessamenti, ma ho un'altra sensazione".
 

Quale?
"Che Milan resti a Firenze almeno per un altro anno. Così vuole anche lui, perché si trova benissimo e può ancora confermarsi dopo essersi ambientato al meglio".
 

Tra i suoi assistiti anche il giovanissimo Bagadur.
"Ha esordito col Palermo, è un giocatore che la Fiorentina tiene in grande considerazione. A gennaio Montella ha detto di no al prestito, per crescerlo ancora con sè. Sarà il futuro dei viola".