AG. ANTUNES, Vuole l'Italia. La Fiorentina...

31.07.2014 18:01 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG. ANTUNES, Vuole l'Italia. La Fiorentina...
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

Vitorino Antunes torna in auge per il campionato italiano. Il terzino portoghese, che ha vestito le maglie di Roma, Lecce e Livorno, in questi mesi è stato accostato prima alla Lazio e più recentemente alla Fiorentina. Ai microfoni di Tmw parla l'agente del terzino del Malaga, Joaquin Ribeiro. Ecco le sue parole: "Ad Antunes è piaciuto molto stare in Italia. Non ha giocato molto e più che altro ha girato in prestito. Adesso però è un giocatore diverso, più maturo. Tornare in Italia sarebbe bellissimo ma non si può decidere nulla se il Malaga non dà l'assenso. Posso dire che a Vitorino piacerebbe tornare".

Quali club lo seguono?
"Non voglio dire i nomi ma posso confermare che ci sono squadre di Serie A che lo seguono. Ma non solo: ha richieste da Inghilterra, Spagna, Croazia e da un grande club ucraino. La sua priorità è l'Italia, oltre l'Inghilterra".

Quante possibilità ci sono per una sua cessione?
"Ha un contratto che lo lega al Malaga per altre due stagioni. Le possibilità di cederlo ci saranno se una squadra è disposta a pagare il prezzo del cartellino oppure con un prestito con diritto di riscatto".

Ad agosto la Fiorentina giocherà un'amichevole proprio col Malaga. L'occasione per trattare il trasferimento?
"La Fiorentina interessa sempre. Ma circa una trattativa la domanda va fatta al Malaga".