UN DOPO GARA TESO

15.05.2015 16:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
UN DOPO GARA TESO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'epilogo, anche se diverso nel risultato, è stato quanto meno simile nella delusione. E anche nei confronti interni. Ci riferiamo a quella semifinale con i Rangers Glasgow che l'allora Fiorentina di Prandelli perse ai rigori. In quella serata, negli spogliatoi, l'errore di Vieri non passò inosservato, e i confronti anche tesi tra i calciatori non mancarono.

Il giorno dopo la sconfitta con il Siviglia fonti vicine al gruppo riferiscono di una situazione non del tutto serena anche ieri sera, nel ventre del “Franchi”. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it infatti, mentre Montella rinfrancava i suoi anticipando i concetti che avrebbe poi riferito alla stampa sui fischi ingenerosi, negli spogliatoi è arrivata anche la proprietà.

Nello specifico la richiesta di una maggiore “difesa”, arrivata da parte di uno dei più delusi dalla sconfitta, ovvero David Pizarro, non sarebbe stata presa bene dallo stesso Diego Della Valle. Che ha poi risposto in modo piuttosto contrariato al cileno.

La richiesta del gruppo, in linea con quanto riferito da Montella poco tempo fa sulle scarse presenze negli spogliatoi dopo le sconfitte, non sarebbe stata dunque troppo gradita dalla società, con lo stesso Diego Della Valle che, dunque, avrebbe rispedito al mittente le richieste di tutela arrivate per bocca di David Pizarro.