PRES.UDINESE A FV, CUADRADO? NON ABBIAMO FRETTA. MURIEL...

Esclusiva FirenzeViola.it
02.04.2014 16:35 di  Iacopo Barlotti  Twitter:    vedi letture
PRES.UDINESE A FV, CUADRADO? NON ABBIAMO FRETTA. MURIEL...

Domenica c'è Fiorentina-Udinese, ma sono tanti gli incroci - anche di mercato - che si svilupperanno a breve fra la società viola e quella friulana. La squadra di Guidolin si presenterà a Firenze senza Di Natale, ma con l'obiettivo di fare la sua gara così come accadde nella semifinale di Coppa Italia. E chissà che già in questi giorni le due società non possano già parlare di mercato. Per saperne qualcosa in più la redazione di FirenzeViola.it ha contattato Franco Soldati, presidente del club friulano.

Presidente, come arriva l'Udinese domenica a Firenze?
"Siamo reduci lunedì da una vittoria importante, che ha dato fiducia al gruppo. La squadra è carica e vuole concludere al meglio una stagione con molti alti e bassi. L'assenza di Di Natale? Sarà importante, senza dubbio, ma darà l'opportunità di vedere in attacco all'opera giovani come Muriel e Nico Lopez".

Capitolo Cuadrado. E' vero che è in programma un incontro fra Andrea Della Valle e il presidente Pozzo?
"Non so se sarà in occasione della partita, non ne sono a conoscenza. Un incontro ci sarà sicuramente, perché di Cuadrado dovremo ovviamente parlarne. E' un giocatore importante, ambito da tante squadre. Ma l'Udinese non ha fretta. E naturalmente parlerà prima di ogni altro con la Fiorentina".

Muriel ha avuto poco spazio.
"Beh, domenica lo vedremo in campo... E' un giocatore importante, rimarrà a Udine anche la prossima stagione".