PRES. RIVER A FV, OFFERTA VIOLA DI 7 MILIONI PER MAMMANA? BASTA BUGIE

Esclusiva di FirenzeViola.it
04.02.2016 19:30 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
PRES. RIVER A FV, OFFERTA VIOLA DI 7 MILIONI PER MAMMANA? BASTA BUGIE
FirenzeViola.it

“Siamo stati molto coordinati nell’operazione Mammana, esattamente come è avvenuto per Tello. Sia Pereira che Angeloni hanno fatto egregiamente il loro lavoro perché hanno trovato l'accordo con i due giocatori. Tuttavia, ad un certo punto della trattativa per il difensore argentino, la proprietà ha dato mandato di interrompere le negoziazioni, visto che il River voleva mantenere una parte importante del cartellino. Abbiamo fatto un'offerta attorno ai sette milioni per Lisandro e un’altra poco più alta per Mammana ". Parola del direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg, che oggi si è presentato in conferenza stampa per commentare la sessione di mercato appena conclusa. Una versione dei fatti, specialmente per quanto riguarda l’affare Mammana, assai diversa da quella raccontata qualche giorno fa su queste pagine dal Presidente del River Plate, Rodolfo D'Onofrio (LEGGI QUI). Per saperne di più sul mancato arrivo della principale alternativa a Lisandro Lopez, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva la stessa figura di vertice dei Millonarios:

D’Onofrio, la Fiorentina oggi ha fatto sapere pubblicamente di aver offerto più di sette milioni per Emanuel Mammana.
“Premetto che ormai è una questione chiusa per noi. Mammana è rimasto al River Plate e siamo molto felici di questo. Il comportamento della Fiorentina però mi lascia ancora una volta davvero basito”.

Prego.
“I viola sono liberi di raccontare cosa vogliono, ciò che sembra loro più utile, ma sanno bene come sono andate le cose nell’ultimo giorno di trattative. Sono perfettamente a conoscenza di quanti milioni hanno offerto veramente per il nostro giocatore. Non certo più di sette, basta bugie”.