KALINIC, Offerti 10 mln dalla Cina. Il West Ham...

27.12.2016 15:40 di  Giulio Incagli   vedi letture
KALINIC, Offerti 10 mln dalla Cina. Il West Ham...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Continuano le voci su Nikola Kalinic. Oltre alle offerte dalla Cina che abbiamo raccontato ieri (LEGGI QUI), nelle ultime ore si parla con insistenza anche di un interesse del West Ham per il croato. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, non c'è nessuna trattativa con gli Hammers per Kalinic. L'amicizia fra il tecnico dei londinesi, Slaven Bilić, e il procuratore dell'attaccante viola, Tomislav Erceg, avrebbe potuto favorire l'operazione ma il West Ham non ha intenzione di investire una cifra così importante nel mercato di gennaio.

Il messaggio chiaro che arriva dall'entourage del giocatore, è che Kalinic non voglia fare un passo indietro proprio nel momento più importante della sua carriera. Sia la Premier (oltre al West Ham, si è parlato anche dell'Aston Villa), che soprattutto la Cina, non rappresenterebbero un salto di qualità e la sua intenzione è quella di restare a Firenze. Ovviamente tanto del suo futuro dipenderà anche dalla Fiorentina, ma per il momento questa è la posizione del giocatore.

Fronte cinese: il Tianjin Quanjian di Cannavaro è arrivato ad offrire a Kalinic un ingaggio di circa 10 mln di euro. Come scritto ieri, c’è almeno un altro club cinese sul croato e nonostante lo scetticismo del giocatore verso l’avventura in Asia, se la cifra dovesse alzarsi ulteriormente nelle prossime settimane, non è da escludere a priori un colpo di scena.