INDISCREZIONE FV, NESSUN CASO BORJA MA QUELLE OFFERTE...

Indiscrezioni di FirenzeViola.it
20.07.2016 11:00 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
INDISCREZIONE FV, NESSUN CASO BORJA MA QUELLE OFFERTE...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Borja Valero? Nessuna “patata bollente”, almeno per il momento, ma l’incontro di ieri tra Corvino e il suo agente – raccontatovi in esclusiva sulle nostre pagine (LEGGI QUI) – non è stato certo casuale. Il todocampista vorrebbe chiudere la carriera nella Fiorentina, lo ha ripetuto anche pochi giorni fa nel ritiro di Moena. Borja a Firenze si sente un "re", è molto felice insieme alla sua famiglia e non ha mai preso in seria considerazione l’idea di dire addio a un popolo che l’ha adorato fin dal primo momento.

Dopo la dovuta premessa, il dovere di cronaca ci spinge però a raccontare la verità su un colloquio che qualche campanello d’allarme lo ha inevitabilmente acceso. Secondo indiscrezioni raccolte da FirenzeViola.it, le numerose manifestazioni d’interesse (sia in Italia che in Spagna) ricevute per il giocatore hanno spinto il suo entourage ad analizzare la situazione insieme alla Fiorentina. Più chiaramente, il procuratore dello spagnolo ha voluto conoscere la disponibilità a trattare dei viola, qualora dovessero pervenire in viale Manfredo Fanti offerte concrete e importanti, oltre a toccare la questione contratto: l’ex Villarreal ha altri tre anni con uno stipendio da 1,4 milioni a stagione, ma parecchie squadre in Europa sarebbero pronte a offrirgli cifre ben più alte.

Nessun caso, Borja e la Fiorentina vogliono proseguire la loro storia d’amore, ma è certo che se qualche interessamento dovesse tramutarsi in una proposta economica di un certo livello il d.g. Corvino e lo stesso calciatore sarebbero chiamato a difficili e cruciali valutazioni.