INDISCREZIONE FV, LA FIORENTINA SPINGE PER IL RINNOVO DI JOAQUIN

18.08.2015 13:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
INDISCREZIONE FV, LA FIORENTINA SPINGE PER IL RINNOVO DI JOAQUIN
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione legata al futuro di Joaquin. Tra una cena in Spagna con l'ex direttore tecnico viola Eduardo Macia (LEGGI QUI) e le voci provenienti dalla penisola iberica secondo le quali El Pisha avrebbe già un accordo per un triennale con il club biancoverde, secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it la Fiorentina, al momento, non avrebbe nessuna intenzione di cedere il suo numero 7.

Anzi, la società gigliata vorrebbe che l'esterno rinnovasse il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2016, seppur continuando a non avere fretta perché al momento impegnata in altre trattative di mercato. Le voci provenienti dalla Spagna potrebbero però indurre la dirigenza ad accelerare la trattativa con lo stesso Joaquin, anche se esisterebbe una possibilità di rinnovo automatico presente nell'attuale contratto dello spagnolo con il club di viale Manfredo Fanti, legato alle presenze.

Insomma, il caso Joaquin non sembra essere ancora vicino all'epilogo, ma la Fiorentina vorrebbe trattenerlo, per non privarsi di uno dei migliori giocatori presenti nella rosa di Paulo Sousa a meno di una settimana dall'inizio del campionato.