INDISCREZIONE FV: ENTOURAGE SUAREZ APRE ALLA CESSIONE

Indiscrezione di FirenzeViola.it
29.10.2015 13:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
INDISCREZIONE FV: ENTOURAGE SUAREZ APRE ALLA CESSIONE
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Suarez può davvero lasciare la Fiorentina. Secondo quanto appreso in via indiscrezionale da FirenzeViola.it, l’entourage del giocatore non sarebbe affatto contento dello scarso impiego del proprio assistito, più volte bacchettato da Sousa, e starebbe dunque valutando una cessione già a gennaio. Ancora in fase di studio la formula con cui portare avanti questa operazione, ma i club interessati, soprattutto in Spagna, non mancano e i primi contatti (Siviglia e non solo) sono già iniziati.

L'ex Atletico Madrid non ha convinto il tecnico gigliato, che lo considera non abbastanza dinamico per le sue idee di calcio, e nelle tredici gare giocate fin qui in campionato ed Europa League è sceso in campo solamente sei volte (due dal 1’ in quattro presenze in Serie A, due su due invece in Europa) per un totale di 390 minuti complessivi.

Troppo poco per chi, almeno a livello mediatico, era considerato in estate l’acquisto più importante della Fiorentina. Vuoi per il curriculum, per l’alto ingaggio e per il costo dell’operazione (seppur all’interno dello scambio con Savic), dal classe ’87 la società gigliata si sarebbe infatti attesa molto di più. Se Suarez non riuscirà a ritagliarsi maggiore spazio nei prossimi mesi, l’ipotesi addio può prendere seriamente campo…

LEGGI ANCHE: AG. MARIO SUAREZ A FV, TRA I MIGLIORI CENTROCAMPISTI D'EUROPA: DEVE GIOCARE