INDISCREZIONE FV, A FINE MAGGIO AG. GOMEZ INCONTRA I VIOLA

Indiscrezione di FirenzeViola.it
18.05.2016 19:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
INDISCREZIONE FV, A FINE MAGGIO AG. GOMEZ INCONTRA I VIOLA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Né Fiorentina né Besiktas. Smentite a parte, Mario Gomez sogna un Europeo da protagonista in cerca di una nuova squadra. Come anticipato lo scorso 20 aprile da FirenzeViola.it (LEGGI QUI), il principale desiderio del campione e capocannoniere della Super Lig turca (28 reti) sarebbe infatti quello di rescindere il proprio contratto coi viola per trattare più agevolmente con le società interessate (Wolfsburg in pole), complice anche il suo ingaggio da oltre 4 milioni a stagione.

Un’idea che si scontra però con la volontà della Fiorentina, che in caso di permanenza del panzer al Besiktas incasserebbe il 40% della vendita futura del giocatore. Dall’entourage di Gomez, più precisamente dal suo procuratore Uli Ferber – intervistato stamani in esclusiva proprio su queste pagine (LEGGI QUI) – arrivano intanto segnali di distensione. “Non dimentichiamoci che Gomez ha un altro anno di contratto coi gigliati e deve rispettarlo”, ha ricordato infatti il noto agente. Dichiarazioni ben più pacate rispetto alle recenti polemiche del nazionale tedesco, anche se al momento ipotizzare un ritorno dell’ex Bayern Monaco in riva all'Arno sembra quasi impossibile.

Serve, insomma, una soluzione che accontenti tutti. E proprio in tal senso, secondo indiscrezioni raccolte da FirenzeViola.it, è previsto a Firenze un incontro tra Uli Ferber e la società gigliata al termine del mese di maggio. Sarà uno step importantissimo per il mercato della Fiorentina, un confronto decisivo per cercare di garantire la giusta sistemazione a Gomez e qualche milione di euro alle casse gigliate. Il mistero si infittisce, ma una cosa è certa: i viola, dopo il fallimento dell’attaccante sul campo, vogliono uscirne vincitori.

RILEGGI L'ESCLUSIVA DI FV ALL'AGENTE DI GOMEZ: AG. GOMEZ A FV, RISPETTERÀ IL CONTRATTO COI VIOLA. FUTURO...