GIUFFREDI A FV, IN PASSATO CONTATTI PER SEPE. VALDIFIORI E MARIO RUI...

Esclusiva di FV
31.03.2015 18:30 di  Giulio Incagli   vedi letture
GIUFFREDI A FV, IN PASSATO CONTATTI PER SEPE. VALDIFIORI E MARIO RUI...
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Dell’Empoli di Maurizio Sarri ormai sappiamo tutto. Aneddoti, segreti e curiosità. La piccola realtà toscana è stata studiata e analizzata in tutte le sue sfaccettature e i risultati ottenuti stanno strabiliando l'Italia. Tra gli artefici di questo piccolo “miracolo” sportivo, ci sono sicuramente Mario Rui, Sepe e Valdifiori, tre talenti che, oltre ai colori azzurri, condividono anche il procuratore, Mario Giuffredi. Nelle ultime settimane i loro nomi sono al centro di insistenti voci di mercato e stanno gravitando prepotentemente anche in ottica viola. Proprio Giuffredi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it, per far luce sulla loro situazione:

La Fiorentina si è mai fatta avanti per chiederle informazioni su uno di questi tre profili?
“Come ho già detto più volte, tutti e tre hanno molto mercato e le squadre a loro interessate certo non mancano. La Fiorentina potrebbe essere tra queste ma contatti concreti con la società viola non ne ho mai avuti. Valdifiori e Mario Rui hanno gli occhi dei grandi club di A puntati addosso e stiamo cercando una squadra che possa credere realmente in loro e nella quale possano compiere il decisivo salto di qualità. Per Sepe il discorso è diverso. Il Napoli è proprietario del cartellino e dunque si trova già in un grande club. La Fiorentina mi contattò in passato per Luigi ma alla fine non se ne fece niente. Ma ripeto, al momento, nessun contatto con i viola”.

Empoli sarà dunque il trampolino per fare il grande salto?
“Tutti e tre devono moltissimo all’Empoli e non è detto che vadano via a fine anno, ma non posso nascondere che le possibilità ci sono. Il grande campionato dell'Empoli ha acceso i riflettori su di loro e adesso le offerte non mancano. Vedremo, ancora tutto può succedere”.