FOTO FV, La prima cena fiorentina di Hrvoje Milic

Esclusiva di FirenzeViola.it
FOTO FV, La prima cena fiorentina di Hrvoje Milic

Primo allenamento in maglia viola per Hrvoje Milic e Sebastien De Maio. Se il difensore francese ha svolto solamente questa mattina le visite mediche, diventando ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina, è di ieri invece l'annuncio dell'esterno croato.

Valida alternativa a Marcos Alonso, come lo ha definito lo stesso direttore generale viola Pantaleo Corvino, nelle ultime 24 ore Milic ha avuto modo di conoscere la nuova realtà che lo aspetta. Già ieri mattina, prima di raggiungere il Centro Sportivo, l'ex giocatore dell'Hajduk Spalato ha approfittato del tempo libero per passeggiare per il centro storico di Firenze, restando letteralmente sbalordito dalla bellezza della città.

Una passione, quella per il capoluogo toscano, confermata anche ieri sera. Dopo una lunga giornata, tra test fisici e burocrazia, Milic ha voluto infatti consumare la sua prima cena fiorentina in un noto ristorante dinanzi al Duomo. Non banale neanche la scelta del piatto, la "bistecca alla fiorentina", che il classe '89 si è gustato con piacere pronto a iniziare la sua nuova avventura. FirenzeViola.it lo ha intercettato in esclusiva, ecco le foto: