CHIARUGI A FV, Salah? Spero resti, ma quest'attesa è un brutto segnale

Esclusiva di Firenzeviola.it
02.07.2015 15:30 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
CHIARUGI A FV, Salah? Spero resti, ma quest'attesa è un brutto segnale
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Continua l'attesa per Mohamed Salah. Dopo aver presentato una proposta da capogiro, la Fiorentina aspetta da ore il calciatore all'altare, ma, nonostante un iniziale ottimismo, il sì dell'egiziano ancora non è arrivato e la sua permanenza in riva all'Arno resta quindi totalmente in discussione. Per commentare l'intricata vicenda Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'ex attaccante gigliato Luciano Chiarugi.

Chiarugi, ottimista o pessimista riguardo a Salah?
“In questo momento è impossibile prevedere quello che succederà. Questa lunga attesa è un segnale che non mi piace e la questione andava risolta prima visto che già martedì prossimo la squadra partirà per il ritiro. Da parte mia, spero vivamente che Salah resti a Firenze perché permetterebbe ai viola di continuare a tenere alta l'asticella”.

Se alla fine l'egiziano dovesse salutare, quanto perderebbe la Fiorentina?
“Perderebbe tantissimo. Salah è la punta di diamante della squadra di Sousa, un vero fenomeno che riesce a spaccare da solo le partite e che potrebbe giocare in qualsiasi top club europeo. Se dovesse partire sarebbe davvero difficile rimpiazzarlo”.