AG. TELLO A FV, GIOCA FUORI RUOLO MA A GENNAIO RESTA

Esclusiva di FirenzeViola.it
14.12.2016 15:05 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
AG. TELLO A FV, GIOCA FUORI RUOLO MA A GENNAIO RESTA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mattinata di incontri per il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino. Tra i tanti, al Centro Sportivo gigliato si è visto anche Josep Maria Orobitg, procuratore dell'esterno spagnolo Cristian Tello (LEGGI QUI)Per saperne di più sul futuro del giocatore di proprietà del Barcellona, che in questa stagione ha collezionato finora 18 presenze e 4 assist, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva proprio il suo agente, già pronto a ripartire per motivi di lavoro.

Orobitg, prima i mugugni del Franchi e oggi il colloquio a Firenze con la dirigenza gigliata. E' cambiato qualcosa tra Tello e la Fiorentina?
"Assolutamente no. La situazione è sempre la solita e non c'è nessuna novità all'orizzonte. Tello in maglia viola è felice".



Cosa risponde a chi critica il rendimento di Tello nelle ultime partite?
"La Fiorentina stessa sa bene che in questo momento la squadra non sta giocando nella maniera ideale per sfruttare le caratteristiche di Tello. Dovendo muoversi più lontano dalla porta, è logico che Cristian sia chiamato a svolgere compiti diversi da quelli che gli hanno permesso di trionfare in passato nella sua carriera".

Ma il suo futuro non è comunque in discussione?
"Sicuramente no. La Fiorentina anche oggi mi ha fatto capire che non vuole neanche sentir parlare di una possibile partenza di Tello a gennaio. Quindi Cristian resta a Firenze, almeno fino al termine del prestito".