AG. M.MORENO A FV, VIOLA? SI DECIDERÀ TUTTO VENERDÌ

Esclusiva di Firenzeviola.it
ha collaborato G.Iacobellis
28.06.2016 16:30 di Andrea Giannattasio Twitter:    vedi letture
AG. M.MORENO A FV, VIOLA? SI DECIDERÀ TUTTO VENERDÌ
FirenzeViola.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Tra i nomi che sono stati accostati nelle ultime ore con più insistenza alla Fiorentina, c'è sicuramente quello di Marlos Moreno, attaccante dell'Atlético Nacional e della Nazionale colombiana che si è messo in luce nell'ultima Copa America tanto da colpire in modo profondo anche il dg viola Pantaleo Corvino che sarebbe da tempo sulle tracce del giocatore assieme a big europee come il Manchester City. Per fare il punto della situazione sul giocatore, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore Eladio Tamayo, che si è così espresso:

Signor Tamayo, cosa ci può dire del futuro del suo assistito? Lascerà la Colombia?
“Su Marlos Moreno non verrà presa nessuna decisione fino a venerdì: in quel giorno ci sarà una riunione tra noi e l’Atletico Nacional per discutere delle offerte che sono arrivate per il giocatore e verrà fatta una scelta”. 

Qui in Italia si fa un gran parlare della Fiorentina, ma anche dell’interesse del Manchester City…
“Al momento, tutte le voci di mercato che sono arrivate sono solo speculazioni, perché il giocatore, dopo aver concluso la Copa America, è concentrato sulla Libertadores con la sua squadra. Sarà lui a mettere l'ultima parola sul suo futuro dopo che avremo studiato le diverse offerte: ripeto, venerdì verrà presa una decisione definitiva su Marlos Moreno e sarà comunicata dal suo club”.