AG. MARIO SUAREZ A FV, NESSUN CASO MA VUOLE AVERE PIÙ SPAZIO

Esclusiva di FirenzeViola.it
25.11.2015 19:30 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
AG. MARIO SUAREZ A FV, NESSUN CASO MA VUOLE AVERE PIÙ SPAZIO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Come vi abbiamo raccontato poco fa, la scelta di lasciare Mario Suarez a Firenze in vista dell'impegno europeo col Basilea è stata concordata da Sousa e lo stesso giocatore (LEGGI QUI), alla ricerca delle migliori condizioni fisiche e psicologiche dopo il brutto primo tempo con l'Empoli. Lo spagnolo, arrivato in estate per consentire al centrocampo viola di fare quel salto di qualità atteso da anni, non è infatti ancora riuscito a convincere il tecnico lusitano e intorno a lui sono inevitabilmente iniziati a circolare i primi rumors di mercato (LEGGI QUI). Per fare chiarezza sulla situazione attuale dell'ex Atletico Madrid, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva il suo agente Manuel Garcia Quilon.

Quilon, come sta vivendo Suarez questo momento difficile a Firenze?
“Mario è felice di aver scelto la Fiorentina e non c'è nessun caso, ma vuole avere più spazio. Sta giocando meno di quanto si aspettasse e desidera avere la possibilità di mostrare a tutti il suo valore”.

Cosa pensa della decisione di Sousa di non convocarlo per la trasferta di Basilea?
“Non voglio entrare in queste questioni. Non so cosa sia successo di preciso con Sousa e mi astengo dunque dal commentare”.

Se il suo minutaggio non cambierà, il mercato di gennaio potrebbe riservare delle sorprese?
“Pensiamo al presente. Mario Suarez vuole giocare di più. Stop”.

LEGGI ANCHE: AG. MARIO SUAREZ A FV, TRA I MIGLIORI CENTROCAMPISTI D'EUROPA: DEVE GIOCARE