AG. LISANDRO LOPEZ A FV, LUI VUOLE GIOCARE. VIOLA? GRANDE CLUB

Esclusiva di Firenzeviola.it
09.10.2015 18:15 di  Andrea Giannattasio  Twitter:    vedi letture
AG. LISANDRO LOPEZ A FV, LUI VUOLE GIOCARE. VIOLA? GRANDE CLUB
FirenzeViola.it

Il nome di Lisandro Lopez del Benfica continua ad essere sicuramente una candidatura in cima alla lista dei desideri della Fiorentina per il mercato di gennaio, a tal punto che il ds viola Daniele Pradè - oggi intervenuto a Sky - non ha escluso un tentativo da parte del club dei Della Valle nel corso della finestra invernale. Per fare il punto della situazione e per capire cosa ne pensa il diretto interessato di questa ipotesi di mercato, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l’agente del centrale argentino Gustavo Goni, che si è così espresso: “Per adesso non posso dire nulla perché nessun club mi ha contattato per Lisandro. Al momento lui è un giocatore del Benfica ed è felice, per il domani però non so…”

La Fiorentina potrebbe essere una pista già per gennaio?
“Ripeto, non voglio fare nomi di nessuna squadra in particolare: posso dire solo che i viola sono una squadra molto importante, ma non so se siano interessati o meno al mio assistito. Per adesso questi sono solo rumors”.

Il dato di fatto è che Lisandro per il momento non sta giocando…
“È vero, e lui vuole trovare spazio. Anzi, lui deve giocare. Però dire se lo farà qui o da un’altra parte è prematuro, perché c’è ancora molto al mercato di gennaio ed al momento resta un giocatore del Benfica”.