AG. ANDONE A FV, VIOLA GRANDE CLUB MA NESSUNA CHIAMATA

Esclusiva di FirenzeViola.it
19.01.2017 16:30 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. ANDONE A FV, VIOLA GRANDE CLUB MA NESSUNA CHIAMATA
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nikola Kalinic è vicinissimo al Tianjin e a Firenze si rincorrono già le voci di mercato sul suo sostituto. Dalle suggestioni Gabbiadini e Muriel a soluzioni più realiste come il prestito di Seferovic e la "promozione" di Babacar, passando anche per qualche sorpresa. Lo è sicuramente la candidatura di Florin Andone, attaccante del Deportivo de La Coruña e della Nazionale rumena. Per saperne di più sul futuro del classe '93, autore finora di sei gol in 20 presenze tra Liga e Copa del Rey e capocannoniere lo scorso anno della Segunda División spagnola con la maglia del Cordoba (21 reti), FirenzeViola.it ha intervistato in esclusiva il suo agente Juan José Moral.

Moral, nelle ultime ore Andone è stato accostato alla maglia viola. Cosa le risulta?
"La Fiorentina è sicuramente un grande club, ma al momento non ho ricevuto nessuna chiamata dai viola. Florin è contento al Deportivo de La Coruña, dove sta facendo una buona stagione, e vuole continuare così".

Difficile dunque che possa essere lui il dopo-Kalinic gigliato?
"Ho letto tante voci di mercato sui giornali, si parla della Fiorentina e anche di diverse squadre inglesi. Non credo però che  Andone lascerà il Deportivo e la Liga a gennaio".