AD SASSUOLO A FV, BABA NON È NEI NOSTRI PIANI. LUNEDÌ...

Esclusiva di FirenzeViola.it
10.12.2016 17:20 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
AD SASSUOLO A FV, BABA NON È NEI NOSTRI PIANI. LUNEDÌ...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lunedì alle 19 scenderanno in campo Fiorentina e Sassuolo per il primo posticipo della 16a giornata di Seria A. Per commentare al meglio i temi inerenti al match e non solo, FirenzeViola.it ha intercettato in esclusiva l'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali

Carnevali, come vede la partita di lunedì tra Fiorentina e Sassuolo?
"Vedo una partita molto difficile perché i viola sono una grande squadra, quindi sarà una gara in cui dovremo sicuramente lottare".

Babacar determinante: è tornato un nome buono anche in ottica Sassuolo?
"Il fatto che sia determinante o meno è indipendente dal valore dei viola, che rappresentano una grande realtà del nostro calcio. Detto questo, non abbiamo idea di cosa voglia fare la Fiorentina, ma il nostro attacco al momento è a posto. Dunque il senegalese non rientra nei nostri piani, sebbene riconosciamo le sue grandi qualità".

Da esterno, cosa pensa della situazione del capitano viola Gonzalo Rodriguez?
"Non posso giudicare in quanto onestamente non sono a conoscenza delle motivazioni della società e del giocatore. In ogni caso Gonzalo è un grande difensore e credo che la squadra di Sousa sia stata costruita per fare un grande campionato, nonostante la classifica attuale".