NAPPI, Viola, per vincere manca la continuità

17.04.2015 14:00 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
NAPPI, Viola, per vincere manca la continuità
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Marco Nappi, fra i protagonisti della cavalcata della Fiorentina nella Coppa Uefa 1989/90, commenta la prova di ieri della squadra di Vincenzo Montella a Kiev: "Un gol importantissimo, quello di Babacar. Sia per il risultato e per il gol in trasferta, ma perché si è ritrovato un giocatore di grandissime qualità che nell'ultimo periodo ha avuto un po' di problemi. Può essere il valore aggiunto di questa Fiorentina da qui alla fine della stagione".

Unica nota stonata Mario Gomez, la cui prestazione è stata sotto la sufficienza.
"Gomez è uno di quei calciatori che se non fanno gol alla fine deludono sempre. Però sono giocatori che tengono alta la squadra, tengono palla ma si notano meno, specie se non fanno gol".

Questa Fiorentina può arrivare al fondo della competizione?
"La Fiorentina è una squadra che ci sta abituando a grandi prestazioni, sebbene ci siano dei blackout che a volte non si capiscono. La squadra non è da meno di Napoli, Lazio, Roma. Gli manca solo la continuità".

In questo senso servirebbe almeno un altro acquisto di livello internazionale.
"Quando vedo la formazione della Fiorentina non vado a pensare che manchi un giocatore importante. Se confrontiamo questa rosa on quella delle altre squadre non vedo grande differenza. Poi ci sono varie competizioni, vari impegni e forse avere una rosa più ampia sarebbe consigliabile"