BUSO, Lotta aperta per il secondo posto. In Coppa...

03.03.2015 11:44 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
BUSO, Lotta aperta per il secondo posto. In Coppa...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Juventus ha tenuto a distanza la Roma grazie al pareggio di ieri sera, con la Roma che inizia a sentire il fiato sul collo di Napoli, Lazio e Fiorentina. Per parlare delle primissime posizioni della nostra Serie A e della corsa all'Europa, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante di Napoli e Fiorentina Renato Buso:

Dopo il pareggio di ieri si può dire che la Juve ha vinto il campionato?
"Credo di sì. Ha dimostrato di essere più forte ed il campionato a questo punto è terminato. Ha dimostrato di valere più delle altre pretendenti al titolo, su questo ormai non ci sono più dubbi".

Ora anche la corsa al secondo posto si è riaperta...
"Napoli, Lazio e Fiorentina hanno recuperato terreno ed ora penso che sia davvero tutto aperto. Tutte e tre possono pensare di mettere in difficoltà la Roma e anche la corsa all'Europa League si farà ogni giornata più interessante".

Coppa Italia: giovedì si affronteranno Juve e Fiorentina, come la vedi?
"Bella sfida anche per la sentita rivalità tra le due società e le due tifoserie. Proprio per questa rivalità credo che diventerà un obiettivo primario per entrambi i club. La Fiorentina sta facendo bene su tutti i fronti, dimostrando che anche con la partenza di Cuadrado ci sono giocatori capaci di portare in alto la squadra. Vedo una partita che si giocherà alla pari, con la Juventus che dovrà fare attenzione all'entusiasmo viola".