ZARATE, È FATTA PER 2 MILIONI: PRESTO A FIRENZE

20.01.2016 22:21 di  Andrea Giannattasio  Twitter:    vedi letture
ZARATE, È FATTA PER 2 MILIONI: PRESTO A FIRENZE
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Fiorentina ha piazzato il suo terzo colpo di questo mercato invernale: dopo l’arrivo di Tino Costa e quello di Tello (che è atteso a Firenze tra domani pomeriggio e venerdì), arriverà anche Mauro Zarate, seconda punta classe ’87 con un discreto passato in Italia con le maglie di Lazio ed Inter.

Una trattativa lampo, avviata nel giro di pochi giorni (quando si sono iniziati a manifestare con più frequenza i mal di pancia di Giuseppe Rossi) e conclusa proprio in questi minuti, dopo l’arrivo a Londra del fratello di Maurito, Rolando Zarate (suo manager) che ha permesso a West Ham (squadra proprietaria dell’argentino) e Fiorentina di trovare un punto d’accordo sulla base della cessione a titolo definitivo e di un nuovo ingaggio sensibilmente più basso rispetto ai 2,5 milioni percepiti con la casacca degli Hammers.

Zarate arriverà a Firenze nei prossimi giorni, con i viola che sborseranno al West Ham una cifra attorno ai 2 milioni di euro, e firmerà con il club gigliato un contratto fino al 2018. Per un Pepito che presto uscirà, c’è un Maurito pronto a riabbracciare il Bel Paese. E a far sognare i tifosi.