UN INCONTRO TIRA L'ALTRO

29.07.2016 00:00 di Pietro Lazzerini Twitter:    vedi letture
UN INCONTRO TIRA L'ALTRO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Proseguono gli incontri di mercato presso il Centro Sportivo della Fiorentina, con Freitas e Corvino che negli ultimi giorni hanno dato appuntamento agli agenti dei principali calciatori viola per fare il punto a pochi giorni dall'inizio dell'ultimo mese di trattative. Dopo Tomislav Erceg per Nikola Kalinic, Alejandro Camano per Borja Valero e Beppe Bozzo per Federico Bernardeschi, negli ultimi due giorni, il ds portoghese ha incontrato anche Amir Ruznic, noto  per essere il procuratore di Josip Ilicic ma presente a Firenze soprattutto per chiudere un altro affare.

La trattativa in questione è quella che porterà Ricardo Bagadur al Benevento. Il difensore, che ha ben figurato nel corso del ritiro in Trentino, ha detto sì ai campani e dopo l'esperienza alla Salernitana è pronto per tornare a giocare in Serie B. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'accelerata decisiva che porterà il croato a vestire la maglia del club neopromosso in cadetteria. 

Un incontro che però ha visto le parti parlare anche del rinnovo del trequartista sloveno, con la Fiorentina che ha bloccato subito il discorso come fatto già con tutti gli altri big. Nessuna trattativa per i prolungamenti verrà portata avanti in queste settimane, il tutto verrà rinviato dopo la fine del mercato, quando le acque saranno più tranquille. Un messaggio chiaro che non piace ai procuratori ma che i viola portano avanti con grande rigidità. Adesso è il momento di 'muovere' i calciatori, per i contratti c'è sempre tempo.