TEMPO DI SCELTE

30.06.2015 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
TEMPO DI SCELTE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Un lunedì mediamente muto. Quel che si è capito presto, ieri, è che sul fronte Salah non sarebbero arrivate grandi novità. E mentre la società si prepara a far partire il primo atto della stagione, ovvero la campagna abbonamenti, il futuro dell'egiziano resta storia ancora pienamente da scrivere. Con alcune pretendenti che sembrano voler restare alla finestra.

E' il caso dell'Inter, o chissà, anche della Roma, visto che su Salah non sono mancati gli interessi negli ultimi tempi. E senza andare troppo lontano in Europa (dove comunque gli estimatori non mancano) altre "big" italiane a suo tempo hanno anche fatto credere di potersi inserire (Juve? Milan?). 

Nel mezzo c'è la Fiorentina, che oggi spera di ricevere notizie rinfrancanti. Perchè l'apertura, e l'ottimismo (LEGGI QUI), adesso hanno comunque lasciato spazio all'incertezza, e la sensazione che lo stesso Salah debba prendere la decisione definitiva, resta probabilmente l'unica concreta di questa storia. Ancora un po' di attesa, perciò, visto che in un modo o nell'altro il futuro di Salah è già uno snodo fondamentale del prossimo futuro viola.