TATARUSANU, ABBIAMO QUALITÀ PER PUNTARE AL 3° POSTO

Dal nostro inviato Andrea Giannattasio.
30.07.2016 13:00 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
TATARUSANU, ABBIAMO QUALITÀ PER PUNTARE AL 3° POSTO

Queste le parole di Ciprian Tatarusanu, intervenuto in zona mista dopo la sfida con il Cesena:

Sulla sfida con il Cesena: "Non è sempre facile in amichevole, il Cesena è un'ottima squadra di serie B. Abbiamo iniziato la gara con tanti ragazzini in campo, il mister deve valutare ogni giocatore".

Sull'esperienza all'Europeo: "È stato il mio primo Europeo, è una competizione diversa. È normale per un portiere venire criticato quando si fa un errore, questo è il mio mestiere. Purtroppo è successo in una partita importante ma andiamo avanti, questo è il calcio".

Sulla nuova stagione: "Cerco di convincere il mister in ogni allenamento, sono pronto per giocare. Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno, dobbiamo fare meglio".

Sulla nuova Fiorentina: "Sono rimasti quasi tutti quelli della scorsa stagione, sono arrivati tanti giovani, speriamo che possano integrarsi al meglio. Sarebbe bello arrivare in Champions, ma non sarà facile visto che tante squadre si sono rafforzare molto. Noi abbiamo la qualità necessaria per arrivare al terzo posto"

Su Hagi: "Hagi è stato il più grande calciatore rumeno. Suo figlio ha una grande responsabilità, è un bravo ragazzo e conosce molto bene il calcio nonostante sia molto giovane".