SALAH, Prima mossa per la permanenza in viola

30.03.2015 19:20 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
SALAH, Prima mossa per la permanenza in viola
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'input pare sia già arrivato. Forte, chiaro e deciso: "Blindare Mohamed Salah". E sarebbe stato Andrea Della Valle in primis a voler mettere subito le mani avanti per il futuro dell'egiziano. Il quale, a forza di gol e assist sciorinati nei suoi primi due mesi a Firenze, è inevitabilmente finito sotto i riflettori delle "big" europee.

La reazione della piazza fiorentina, intanto, è stata come minimo di preoccupazione. Perchè Salah ha impiegato pochissimo a entrare nel cuore dei tifosi, e soprattutto a trascinare la squadra verso un filotto di risultati imprevedibile. Tanto che, già adesso, il pensiero di veder partire un talento come quelll dell'egiziano toglie il sonno. La presenza odierna dell'intermediario  che ha curato la trattativa con il Chelsea per l'arrivo di Salah (LEGGI QUI), tuttavia, sembra la primissima garanzia di quanto la Fiorentina sia pronta a tutelarsi. 

Al di là di quanto affermato dallo stesso Savini (LEGGI QUI) che avrebbe riportato di una firma già avvenuta per la prossima stagione, in attesa di novità sul fronte dell'ulteriore scadenza del 2018. Quando, per inciso, scaderebbe il contratto che i viola potranno impugnare non appena riscattato l'attaccante dal Chelsea. Per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Blindare il suo nuovo fenomeno, ADV ha lanciato il messaggio, la Fiorentina si è già messa in moto.