MONTELLA, CUADRADO? SPERO DI POTERLO ALLENARE ANCORA. ROSSI? NON C'È FRETTA

Dal nostro inviato in Argentina
24.07.2014 20:40 di Andrea Chiavacci   vedi letture
MONTELLA, CUADRADO? SPERO DI POTERLO ALLENARE ANCORA. ROSSI? NON C'È FRETTA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha preso la parola in conferenza stampa direttamente da Buenos Aires.

Sulla partita con l'Estudiantes: "A livello fisico saranno piùà avanti di no, siamo contenti di far parte di questa importante competizione. Siamo ancora nel piento della preparazione, quindi non sarà facile per noi. È un onore per noi essere stai invitati per questo torneo"

Su Cuadrado: "La mia speranza è quella di continuare ad allenarlo. Vedremo, dipende dal mercato e dalla volontà del giocatore"

Sul modulo: "Ci sarà per tutti la possibilità di giocare, sarà importante per i giovani che abbiamo in squadra, soprattutto a livello tecnico. Proverò sia la difesa a tre che la difesa a quattro".

Su Basanta: "Ancora non c'è la firma, non si può avere la certezza che sia nostro, anche se devo ammettere che è una possibilità. Il calcio italiano è più tattico rispetto a quello argentino, che è molto più fisico".

Sul Mondiale:  "La Germania è stata la squadra più forte vista in Brasile, chi vince merita sempre. L'Italia, per il livello dei giocatore in rosa, poteva fare qualcosa in più. In Italia si lavoro poco sui giovani a livello individuale

Su Rossi: "Non so se giocherà, non c'è fretta. Non ha bisogno di dimostrare niente, credo che darò spazio a chi conosco meno"

 

Inviato da iPhone
Inviato da iPhone
Inviato da iPhone
Inviato da iPhone
Inviato da iPhone