LONDON CALLING?

29.01.2015 14:15 di Giulio Incagli   vedi letture
LONDON CALLING?
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Niente da fare. Il tormentone resta sempre il solito. La Fiorentina attende. Cuadrado va o resta? Al momento non rimanere che sfogliare speranzosi e inermi la margherita, perché anche negli ultimi giorni di mercato tutti gli occhi saranno nuovamente puntati su di lui. Come in estate, quando Barça e United sembrano davvero intenzionati ad investire su di lui. Allora la Fiorentina rifiutò qualsiasi proposta, o presunta tale, ritenendola comunque inadatta al valore della “Vespa”. Adesso il canovaccio è però cambiato e il destino del colombiano non è più nella mani dei viola.

Il Chelsea di José Mourinho sembra fare sul serio e la fatidica offerta da 35 mln di euro potrebbe arrivare già nelle prossime ore (LEGGI QUI). Secondo alcuni tabloid inglesi, i blues avrebbero già presentato sul tavolo dei Della Valle una cifra che si avvicinerebbe molto alla clausola inserita nel contratto del colombiano, ma la Fiorentina sembra decisa a voler incassare l’intera somma (LEGGI QUI).

I contatti tra l’agente, Alessandro Lucci, e il Chelsea proseguono serrati. Ora non resta che aspettare. London calling...