LJAJIC-ROMA, Rivivi la lunga giornata del serbo

a cura di Iacopo Barlotti
daI nostri inviati Lorenzo Di Benedetto e Andrea Giannattasio
27.08.2013 18:55 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LJAJIC-ROMA, Rivivi la lunga giornata del serbo

La lunga giornata di Adem Ljajic. Il serbo, dopo essere stato escluso dalla partita di ieri con il Catania, ha accettato l'offerta della Roma e nelle prossime ore sarà nella Capitale dove firmerà un quinquennale a 2 milioni a stagione.

18:26 - "Missione compiuta". Sembrano dirsi questo l'agente Ramadani e Adem Ljajic ritratti nella foto di FirenzeViola.it all'interno del Franchi (GUARDA). Ljajic ha alla fine accettato l'ipotesi preferita dalla società viola, la Roma, nonostante il presunto accordo già raggiunto col Milan.

18:20 - Ljajic, nell'auto guidata dal padre, ha lasciato lo stadio Franchi. Secondo quanto riporta gazzetta.it domani sarà il giorno delle visite mediche di Ljajic a Roma.

18:19 - Secondo quanto riporta SkySport, Adem Ljajic ha accettato l'offerta della Roma. Confermate dunque le indiscrezioni che FirenzeViola.it vi ha raccontato in giornata.

18:03 - Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, Ljajic sarebbe adesso al Franchi per registrare un'intervista con Violachannel.tv, il media ufficiale della Fiorentina, dove potrebbe dare comunicazioni importanti.

17:54 - Ljajic è appena uscito dal Centro Sportivo con due buste in mano. Le ha messe in auto, dove è salito assieme alla responsabile della comunicazione della società, Elena Turra, per far ritorno in sede. Dunque per il serbo oggi niente allenamento.

17:22 - Intanto la Fiorentina è sempre più vicina ad Ante Rebic, attaccante croato classe 1993. La firma potrebbe arrivare stasera.

17:20 - Ljajic sta salutando in questi minuti i compagni viola al centro di allenamento dopo il colloquio con la società.

17:09 - Il dt viola Macia anticipa che potrebbe essere l'ad viola Sandro Mencucci a spiegare gli ultimi sviluppi del caso Ljajic. Ma il condizionale è d'obbligo.

16:45 - Dopo un'ora di confronto, Ljajic esce dalla sede scuro in volto, da solo. A chi gli domanda qualcosa non risponde, sale in auto e lascia lo stadio. (GUARDA IL VIDEO)

15:46 - Il giocatore è entrato in sede, col padre, per un confronto con i dirigenti viola fra cui l'ad Mencucci.

15:23 - Ljajic, dopo una mattinata trascorsa in casa, ha appena lasciato la sua abitazione in zona Campo di Marte-Coverciano per recarsi allo stadio assieme al padre.

13:40 - Come riporta Tuttomercatoweb.com, l'accordo fra Fiorentina e Roma è raggiunto sulla base di 10 milioni più 2 di bonus. (LEGGI QUI).