L'ATTESA PROSEGUE

10.02.2016 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
L'ATTESA PROSEGUE
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo diciamo quasi sottovoce, più costretti dal dovere di cronaca che non per altro. Certamente non per alimentare ulteriormente veleni che a poco servirebbero a qualche giorno da una sfida fondamentale. Lo sa bene la stessa Fiorentina, visto che poi a ridosso del giorno della partita potrebbero anche materializzarsi i chiarimenti tra società, proprietà e soprattutto allenatore. Un primo contatto è già avvenuto, il resto è da attendersi nel weekend. 

Intanto, però, tornando alla nota (ultra) dolente, resta da registrare un recupero che ancora Benalouane dovrà completare. Presumibilmente tra domani e venerdì sarà lo stesso difensore arrivato dal Leicester a parlare delle proprie condizioni (oggi intanto in sala stampa ci sarà Kone per la sua presentazione), ma intanto ancora ieri il franco tunisino ha lavorato a parte e non con il resto del gruppo. 

Un'attesa di certo snervante quella del difensore in più, per non entrare nel merito di altri dettagli ormai già consegnati alla storia, che però ancora non conosce fine. Perchè comunque vada, per vedere Benalouane in campo, servirà attendere. Magari il giovedì sera europeo con il Tottenham. Un'eventuale convocazione, d'altronde, al massimo potrebbe preludere alla panchina di domenica sera, quando di fatto Sousa avrà ancora "solo" quattro difensori a disposizione.